ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Tre Fontane, Totti: "Su questo campo è iniziato tutto. Orgogliosi di questa iniziativa"

Il capitano delle AS Roma Legends durante l'intervallo della partita con la Nazionale Piloti: "La partita più bella è aiutare la gente meno fortunata di noi"

La Redazione
11 Aprile 2019 - 17:07

Francesco Totti, capitano delle AS Roma Legends che stanno sfidando la Nazionale Piloti al Tre Fontane, ha parlato al termine del primo tempo coi giallorossi in vantaggio per 3-2 con tre gol di Delvecchio.

Totti a Mediaset Premium

"Stiamo vincendo, ma alla fine è come se noi dovessimo montare su una macchina. Lo sport accomuna tutti in questi momenti, siamo contenti di partecipare. Già prima della nascita dei miei figli ho iniziato a fare beneficenza per i bambini, perché un sorriso o una stretta di mano possono voler dire tanto. Dal Tre Fontane ho iniziato, coi giovanissimi regionali, un percorso lunghissimo e alla fine ho coronato il mio sogno. Juve-Ajax? Difficile, può vincere chiunque ma speriamo passi l'italiana".

Totti a Roma TV

"I piloti sono riusciti a riaprire la partita quasi chiusa. Ma questo non conta, conta il fatto che siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di beneficenza. Certo, qualcuno è un può fuori forma, ma dopo tanti anni senza calcio è normale. La partita più bella è aiutare la gente meno fortunata di noi, divertirsi e far divertire le persone. Per noi è un onore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA