AS Roma
	Gli occhi della Serie B su Pagano: piace a Ternana e Feralpisalò
Il centrocampista, che ha debuttato in questa stagione con la Roma, potrebbe partire per trovare più spazio: su di lui l'interesse di due club del campionato cadetto
		Riccardo Pagano (GETTY IMAGES)
						PUBBLICATO DA 
															 La Redazione																					
						
						23 Gennaio 2024 - 16:52
					Riccardo Pagano potrebbe lasciare la Roma. Il centrocampista, che in questa stagione era stato aggregato in prima squadra da José Mourinho, potrebbe infatti partire per andare a mettere minuti (ed esperienza) nelle gambe.
Classe 2004, dopo il debutto alla prima di campionato contro la Salernitana Pagano ha totalizzato 7 presenze (4 in campionato e 3 in Europa League). Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B: il numero 60 giallorosso, secondo quanto riportato da "Sportitalia", piace infatti a Ternana e Feralpisalò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
					
  
	
	
								PRECEDENTE