ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pjanic: “Roma dipendente da Lukaku e Dybala, Bonucci a Roma si troverebbe bene”

L’ex centrocampista di Roma e Juve ha rilasciato un’intervista prima del match tra le due squadre: “Sarà una partita tattica e con pochi gol”

Pjanic (Foto Sync)

Pjanic (Foto Sync)

La Redazione
28 Dicembre 2023 - 10:52

Miralem Pjanic, centrocampista dello Sharja e ex giocatore di Roma e Juventus ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando del match tra le due squadre e il possibile arrivo del suo ex compagno Bonucci. Di seguito le sue parole. 

Sabato ci sarà Juventus-Roma, la sua partita: che cosa s’aspetta?
“Ricordo che quando ero a Roma era sempre dura andare a giocare allo Stadium. La Roma viene da una grande vittoria sul Napoli, ha avuto assenze importanti ma Mourinho è riuscito comunque a trovare un equilibrio. Mou è un grande allenatore ma anche lui sa che non sarà facile perché la Juve è in un buon momento. Mi aspetto una partita tattica e con pochi gol”

Vlahovic-Chiesa da una parte e Dybala-Lukaku dall’altra: quale delle due coppie d’attacco è più forte?
“Eh, difficile scegliere. Il talento lo trovi da tutte e due le parti, la coppia romanista però ha più esperienza. Forse come numeri stanno facendo meglio Lukaku-Dybala, però la squadra è troppo dipendente da loro: quando mancano si sente. Nella Juventus questo non succede, anche se l’assenza di Chiesa sarebbe pesante: quando Fede sta bene nessun tecnico ci rinuncia, ha un’esplosività che mette tutti in difficoltà e può fare la differenza”

Sul possibile arrivo di Bonucci in giallorosso…
“A Leo auguro tutto il meglio, alla Roma si troverebbe bene e se arriverà la sua esperienza potrà essere importante"

© RIPRODUZIONE RISERVATA