ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Terremoto nel calcio

Reichart (CEO A22 Sports): "Il calcio è libero, Superlega gratis in tv"

Le parole della società che cura gli interessi della Superlega: "Abbiamo ottenuto il diritto di lottare, il monopolio Uefa è finito". Alle 12 la conferenza stampa

Superlega simbolo

Superlega simbolo

La Redazione
21 Dicembre 2023 - 11:45

Si susseguono le notizie riguardanti la Superlega, la competizione creata nel 2021 che quest'oggi, attraverso una sentenza della Corte di Giustizia dell'Unione Europea, è stata ufficialmente "liberalizzata". Tra queste notizie, non mancano ovviamente le reazioni anche dei diretti interessati alla creazione del supercampionato. Di seguito le parole di Bernd Reichart, Ceo di A22 Sports, società con il compito di assistere la nascita della Superlega:

"Abbiamo ottenuto il diritto di lottare. Il monopolio Uefa è finito. Il calcio è libero. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni e liberi di determinare il proprio futuro. Per i tifosi: proponiamo la visione gratuita di tutte le partite della Superleg. Per i club: "Le entrate e le spese di solidarietà saranno garantite. Per saperne di più, unitevi al nostro livestream da Madrid alle 12".

© RIPRODUZIONE RISERVATA