AS Roma

VIDEO - Mou risponde a Sarri: "Ecco la differenza tra chi ha 26 titoli e chi meno"

Il tecnico della Lazio: "La Roma giocherà un'amichevole". Lo Special One: "È sbagliato leggere così le partite. Vorrei sapere la reazione della Lega Serie A..."

Mourinho in conferenza stampa

Mourinho in conferenza stampa (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Novembre 2023 - 20:13

Dopo le parole di Sarri in merito alla prossima sfida della Roma in Europa League contro lo Slavia Praga, non si è fatta attendere la risposta del tecnico giallorosso José Mourinho. L'allenatore portoghese ha parlato in conferenza ed ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal mister biancoceleste. Ecco le parole dello Special-One. 

Ieri Sarri ha detto che siete qui per fare un'amichevole: che cosa ne pensa?

"Se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni, quello è lo Slavia Praga: sembra che abbia detto che lo Slavia non ha qualità, invece è una squadra forte. Magari quello che fa la differenza fra la storia degli allenatori e dei giocatori è il modo di pensare le partite; questa magari è la differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e un altro che ne ha vinti pochi. Ogni partita è seria, non ci sono amichevoli. Vorrei sapere anche la reazione della Lega Serie A sulle parole di Sarri, perché è stata una critica. Aspetto...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI