ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Roma-Frosinone, le probabili formazioni: Celik in difesa, davanti ancora Dybala

I giallorossi scenderanno in campo alle 20.45 per affrontare i ciociari. Mourinho dovrebbe schierare nuovamente il 3-5-2, pronti Karsdorp e Zalewski sulle fasce

Dybala durante un allenamento

Dybala durante un allenamento (GETTY IMAGES)

La Redazione
01 Ottobre 2023 - 07:00

In casa Roma è tempo di archiviare la pesante sconfitta contro il Genoa e di tornare a sorridere. Alle 20.45 i giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per affrontare il Frosinone nella settima giornata della Serie A 2023-24: la partita contro i ciociari è un'occasione per cercare di dare il massimo e ottenere tre punti che sarebbero importantissimi.

Il probabile undici
Mourinho dovrebbe riproporre ancora il 3-5-2 nonostante l'emergenza in difesa. Davanti al solito Rui Patricio sono pronti per prendere posizione Celik, Mancini e Ndicka; a centrocampo invece lo Special One dovrebbe inserire dal primo minuto gli stessi scesi in campo con i rossoblù, fatta eccezione per gli esterni. Spazio quindi a Cristante, Paredes e Pellegrini, supportati da Karsdorp e Zalewski. In avanti si rivede la Lu-Pa.

Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Spinazzola, Bove, Aouar, Pagano, Joao Costa, El Shaarawy, Azmoun, Belotti
Allenatore: Mourinho

Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenchea, Brescianini; Soulè. Cheddira Baez.
A disposizione: Cerofolini, Frattale, Lususrdi, Reinier, Romagnoli, Lulic, Bourabia, Ibrahimovic, Kvernadze, Bidaoui, Caso, Cuni
Allenatore: Di Francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA