ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il capitano

Pellegrini: "Domenica dovremo vincere. Inaccettabile che la Roma abbia questi punti"

Il numero 7 giallorosso dopo il 4-1 contro il Genoa: "Sta a noi che viviamo dentro Trigoria cambiare le cose. Contro il Frosinone sarà un test con pressione"

Lorenzo Pellegrini contro il Genoa

Lorenzo Pellegrini contro il Genoa (GETTY IMAGES)

La Redazione
28 Settembre 2023 - 23:56

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Genoa-Roma. Quattro i gol subiti dalla squadra di Gilardino da parte dei ragazzi di José Mourinho e ad analizzare la pesante sconfitta è stato il capitano giallorosso. Di seguito le sue parole. 

Perché una partita così brutta?
“Hanno trovato il gol subito, poi abbiamo pareggiato e abbiamo avuto un’ottima reazione, poi hanno trovato il gol di nuovo. Ci sono delle cose che ci danno un’attenzione diversa sulle cose che dobbiamo migliorare, dobbiamo ripartire domenica perché è inaccettabile che la Roma abbia questi punti dopo queste giornate, sta a noi che stiamo dentro Trigoria cercare di cambiare le cose”.

Il gruppo è compatto?
“Con il Frosinone sarà una partita con pressione, lo sappiamo perché dobbiamo solo vincere. L’unico modo per affrontare momenti difficili è lavorare e fare di più di quello che si è fatto, dovremo fare così”.

Il momento?
“Diciamo che oggi è un po’ una cosa a parte, il Genoa ha segnato subito, poi loro sono stati tutti indietro per sfruttare le ripartenze. Abbiamo pareggiato, poi sono tornati in vantaggio. La sensazione era che potevamo pareggiare, poi però hanno risegnato e si sono complicate le cose, non è possibile avere 5 punti in classifica, ci sono cose che dobbiamo migliorare".

Siete andati sotto il settore dei tifosi, cosa vorresti dire a loro?
“Siamo andati lì per una questione di rispetto, sanno che queste persone cercano di dare il massimo per loro, sappiamo dell’amore che hanno per noi e i sacrifici che fanno per noi. Era un atto per loro, continueremo a lottare più di quello che stiamo facendo che ora non basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA