La dirigenza della Roma vola a Doha per incontrare gli sponsor

Mercoledì e giovedì Fienga, Calvo, Baldissoni e Totti saranno presenti in Qatar per fare il punto della situazione sul versante commerciale

Mauro Baldissoni e Francesco Totti, di LaPresse

Mauro Baldissoni e Francesco Totti, di LaPresse

La Redazione
24 Marzo 2019 - 15:40

Mercoledì e giovedì i dirigenti della Roma saranno a Doha per il "Together AS Roma", un workshop organizzato dal club, a cui sono invitati i premium partner del club giallorosso. Come riportato dall'Ansa, i giallorossi saranno impegnati in due giorni di riunioni per fare il punto della situazione sul versante commerciale.

Il tavolo di lavoro, che lo scorso anno si era tenuto a Madonna di Campiglio, vedrà la presenza di Fienga, Calvo, Baldissoni e anche Totti e servirà alla Roma per illustrare le strategie e i risultati raggiunti in ambito commerciale con le varie aziende che hanno legato il proprio brand alla società di Trigoria e non solo. Una parte degli incontri previsti a Doha, quartier generale della Qatar Airways (che per l'occasione sarà rappresentata dal Ceo Al Baker), sarà dedicata all'attività di produzione dei contenuti media che negli anni è cresciuta, assieme alle numerose iniziative che hanno contribuito ad aumentare la visibilità e il posizionamento del brand sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA