ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Il Gruppo Friedkin inizia una partnership con la Ryder Cup

La Roma ha diramato una nota in cui ha ufficializzato la collaborazione tra i proprietari della squadra giallorossa ed il noto torneo di golf

Trofeo della Ryder Cup

Trofeo della Ryder Cup (AS Roma)

La Redazione
09 Agosto 2023 - 15:25
Il Gruppo Friedkin ha stipulato una partnership con la Ryder Cup, che permetterà la vendita del merchandising del torneo negli store ufficiali della Roma. Questo un estratto del comunicato:
 
"Il Friedkin Group annuncia la sottoscrizione di una partnership con la Ryder Cup 2023 e sarà quindi Sostenitore Ufficiale dell'evento, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Grazie a questa partnership, il Friedkin Group arricchirà l'esperienza degli appassionati dell’evento, rendendo disponibile il merchandising ufficiale del torneo presso gli AS Roma Store selezionati.

La partnership tra la Ryder Cup e il Friedkin Group, consorzio diversificato di aziende e investimenti in molteplici settori, crea opportunità uniche per coinvolgere i tifosi della Roma nell’evento a squadre più importante del mondo del golf. L'AS Roma, parte del gruppo di aziende di proprietà del Friedkin Group, metterà in vendita il merchandising ufficiale delle Ryder Cup presso i due flagship store del club – Piazza Colonna e Via del Corso – nelle tre settimane precedenti al torneo. Saranno gli unici due luoghi in cui gli appassionati potranno acquistare il merchandising ufficiale delle Ryder Cup al di fuori della sede del torneo. Negli scorsi mesi, il trofeo della Ryder Cup ha fatto visita allo Stadio Olimpico durante la partita tra AS Roma e AC Milan, consentendo ai tifosi di interagire con uno dei titoli più iconici del mondo del golf".

© RIPRODUZIONE RISERVATA