ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 14

VIDEO - Llorente: "Qui mi sono sentito amato. Kristensen è un grande acquisto"

Il difensore giallorosso: "Stiamo lavorando molto bene. Il nostro punto forte è quello di poter cambiare modulo mantenendo lo stesso obiettivo"

La Redazione
17 Luglio 2023 - 00:20

Il 15 luglio la Roma ha giocato la prima amichevole della sua stagione: i giallorossi hanno battuto 4-0 la Boreale grazie alle reti di Pagano, Solbakken, El Shaarawy e Aouar. In campo anche Diego Llorente, tornato in prestito nella Capitale dopo l'esperienza dello scorso anno. Il numero 14 ha parlato in seguito alla vittoria nel test di Trigoria, rispondendo ad alcune domande dei giornalisti presenti.

Come è andata la prima partita con la Boreale? 
"Stiamo lavorando bene e forte, è quello di cui abbiamo bisogno un’amichevole di questo tipo ci serve a prendere il ritmo".

Hai voluto fortemente il ritorno alla Roma, com’è andata la trattativa?
"Mi sono sentito subito molto amato a Roma, volevo tornare, era la mia unica opzione. Ci tenevo a fare una stagione completa qui".

Cosa pensi dell’arrivo del tuo ex compagno al Leeds, Kristensen? 
"È un grande acquisto, è un giocatore completo che può aiutarci sia nella fase difensiva che in quella offensiva".

L’anno scorso la stagione non è finita bene. Avete voglia di rivincita?
"Ogni stagione è diversa dall’altra, ora siamo concentrati sulla preparazione. Ci aspetta una grande stagione e vogliamo procedere passo dopo passo, allenamento dopo allenamento".

Nella prima partita avete giocato con la difesa a tre e con la difesa a quattro, si continuerà con il sistema a tre o in questa stagione vedremo di più la difesa a 4?
"Un punto forte della nostra squadra è la possibilità di poter cambiare modulo avendo lo stesso obiettivo che è quello di vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA