ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 21

Dybala: "È stata una partita difficile. Futuro? Ho due anni di contratto"

Il calciatore argentino nel post-partita: "Siamo arrivati fin qui e ce la siamo giocata con tutti. Non ho parole per quello che avete fatto per me"

Paulo Dybala con la maglia della Roma

Paulo Dybala con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Giugno 2023 - 00:24

Al termine della partita contro lo Spezia, Paulo Dybala ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Di seguito le dichiarazioni del numero 21 giallorosso.

Sulla partita.
"Ovviamente per noi era una partita difficile, però dovevamo concentrarci perché ci giocavamo un posto in Europa. All'inizio è stato difficile, però poi la squadra ha dato tutto e abbiamo vinto. La gente qui è incredibile, anche oggi dopo aver perso una finale era difficile sostenere la squadra. Però questa gente è stata tutto l’anno con noi e credo che oggi si meritavano di festeggiare questo posto in Europa".

Sul suo futuro.
"Adesso è importante godersi questo momento, ci sarà tempo per sapere cosa succederà nel futuro. Io? Ho due anni di contratto qua".

Il post pubblicato su Instagram

Paulo Dybala ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, rivolgendo un pensiero in merito al finale di stagione vissuto con la maglia della Roma: "Si conclude qui una stagione bellissima, piena di emozioni, con una squadra, una società ed uno staff eccezionale, i TIFOSI, che mi hanno fatto rimanere di stucco dal primo giorno che sono arrivato fino a stasera. Non ci sono parole per quello che avete fatto per me e per voi stessi. Uniti siamo arrivati fin qui e ce la siamo giocata fino all’ultima goccia di sudore. Beh ragazzi, che dire, quest’obiettivo è stato raggiunto, ringrazio ancora tutti per quest’anno stupendo. FORZA ROMA".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

© RIPRODUZIONE RISERVATA