ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

La Repubblica, per il dopo Pinto spunta il nome di Modesto: il profilo

Come riferisce il quotidiano, in caso di addio dell'attuale general manager, a Trigoria si starebbe ragionando sull'attuale ds del Monza

Francois Modesto allo stadio

Francois Modesto allo stadio (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Maggio 2023 - 09:45

Nelle ultime ore sta facendo largo la possibilità di un addio in estate dell'attuale general manager della Roma Tiago Pinto.
Stando a quanto viene riferito da La Repubblica, la società giallorossa avrebbe già sondato il terreno per un possibile sostituto. Francois Modesto, attuale direttore sportivo del Monza, potrebbe essere il profilo ideale per ricoprire il ruolo che lascerebbe scoperto l'attuale general manager giallorosso. 

Modesto
è un ex calciatore, classe '78, con un passato anche in Italia, precisamente al Cagliari. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2016, a luglio dello stesso anno diventa talent scout e direttore sportivo dell'Olympiakos. Dopo 3 anni lascia la Grecia per volare in Inghilterra dove diventa collaboratore di mercato del Nottingham Forest, con il quale vince anche un campionato (Championship).
Nel giugno del 2022 il ritorno in Italia: diventa ds della neopromossa Monza, protagonista al debutto in Serie A di un'ottima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: