ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Roma-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Stasera alle 20.45 i giallorossi saranno impegnati allo stadio Olimpico contro il club bianconero per la 30° giornata del campionato di Serie A

José Mourinho, allenatore della Roma

José Mourinho, allenatore della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Aprile 2023 - 13:28

Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata a Rotterdam contro il Feyenoord, i giallorossi sono chiamati ad affrontare l'Udinese nella 30° giornata del campionato di Serie A. Stasera alle ore 20.45, la Roma sfiderà i friulani in casa con l'obiettivo di difendere il terzo posto agguantato nella scorsa giornata e di allungare sulle milanesi approfittando dei passi falsi di ieri. La gara si prospetta ostica, visto il valore degli avversari e la rosa romanista rimaneggiata a causa di diversi infortuni.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Wijnaldum; Belotti
A disposizione: Svilar, Boer, Ibañez, Kumbulla, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Tahirovic, Majchrzak, Volpato.
Allenatore: Mourinho

Udinese (3-5-2): Silvestri: Becao, Bijola, Perez; Ehizibue, Pereira, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto
A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Masina, Zeegelaar, Buta, Ebosele, Arslan, Samardzic, Pafundi, Thauvin, Nestorowski.
Allenatore: Sottil

Dove vederla in TV e streaming

Roma-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA