ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: in difesa pronti Celik e Llorente

Alle 18 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida contro il club blucerchiato. Smalling e Llorente accompagnano il turco, si scalda Wijnaldum al fianco di Matic

Zeki Celik durante una partita della Roma

Zeki Celik durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Aprile 2023 - 07:00

Dopo la sosta dedicata alle nazionali, la Roma si appresta a scendere nuovamente in campo allo Stadio Olimpico. Alle 18 i giallorossi affronteranno la Sampdoria di Stankovic per cercare di conquistare tre punti importantissimi in ottica Champions League. con la sconfitta dell'Inter, la squadra di Mourinho avrebbe infatti l'occasione di portarsi al terzo posto, in attesa del risultato del Milan - impegnato alle 20.45 con il Napoli. Lo Special One è pronto per schierare la difesa a tre con Celik come braccetto di destra, nonostante l'emergenza dovuta alle squalifiche di Ibanez, Mancini, Kumbulla e Cristante. Spazio a Wijnaldum al fianco di Matic, pronto Abraham in attacco.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar. Boer, Keramitsis, Camara, Bove, Darboe, Tahirovic, Belotti, Solbakken, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Amione, Murillo; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini.
A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Murru, Yepes, Malagrida, Ilkhan, Paoletti, Rodriguez, Quagliarella, Lammers.
Allenatore: Stankovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA