ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, il punto sugli infortunati: Kolarov a rischio, Zaniolo ci prova

Emergenza parzialmente rientrata per Ranieri ma sono ancora tanti i giocatori in dubbio: Pastore e Perotti combatto con i rispetti fastidi, Ünder resta un mistero

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Marzo 2019 - 20:52

Non sarà emergenza piena come contro l'Empoli ma anche per Spal-Roma Ranieri avrà non pochi problemi ad assemblare l'undici titolare. Le ultime che arrivano da Trigoria non sono confortanti. Ritornano a disposizione Fazio e Dzeko. Alla lista dei probabili assenti si aggiunge Kolarov che negli ultimi due giorni non si è allenato con il gruppo e la sua presenza a Ferrara è in forte rischio. In dubbio anche Pastore e Perotti che continuano a lottare con i rispettivi guai fisici.

Zaniolo invece avverte un fastidio alla caviglia, come ha confermato anche il tecnico oggi in conferenza, ma proverà a stringere i denti per il match di sabato. Restano avvolte nel mistero le condizioni di Cengiz Ünder. Il turco da oltre un mese svolge lavoro individuale: continua ad avvertire fastidio al muscolo infortunatosi contro il Torino e non si sente sicuro. A Ferrara mancherà anche lo squalificato Florenzi, espulso per somma di ammonizioni contro l'Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA