ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Pellegrini: "Ho fatto di tutto per essere a disposizione della squadra"

Il capitano ai microfoni ufficiali del club: "Loro sono un'ottima squadra, sanno giocare molto bene con la palla e cercheranno di metterci in difficoltà"

Pellegrini in conferenza stampa prima di Real Sociedad-Roma

Pellegrini in conferenza stampa prima di Real Sociedad-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Marzo 2023 - 13:59

Dopo la brutta ferita rimediata nella gara di andata, Lorenzo Pellegrini è tornato a disposizione della squadra, e questa sera sarà regolarmente in campo per Real Sociedad-Roma. In merito alla gara, il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del match:

Che partita sarà stasera?
"Loro sono un'ottima squadra, li abbiamo visti all'Olimpico che sanno giocare molto bene con il pallone. Creeranno un'atmosfera per metterci in difficoltà quindi dovremo farci trovare sul pezzo. Vogliamo passare il turno".

Anche perchè questi sono giorni molto intensi, veniamo da un periodo molto intenso, ci sarà questa partita e poi il derby, quindi ci sarà da dare qualcosa di più.
"Secondo me c'è da dare sempre il massimo. Ovviamente è normale che dopo una sconfitta come quella di domenica c'è voglia di fare bene per arrivare alla partita di domenica nel miglior modo possibile".

Come ti senti dopo la botta presa all'andata?
"Mi sento bene, mi sento al 100%. Ho fatto di tutto in questi giorni per essere a disposizione della squadra e del mister".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA