ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Mourinho: "Non hanno nulla da perdere, sarà una partita difficile"

Il tecnico ai microfoni ufficiali del club: "Per fortuna ci saranno i nostri tifosi, per i miei ragazzi è molto importante sapere che avranno il loro appoggio"

Mourinho in conferenza stampa prima di Real Sociedad-Roma

Mourinho in conferenza stampa prima di Real Sociedad-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Marzo 2023 - 13:36

Stasera alle 21 la Roma sfiderà la Real Sociedad per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nonostante il 2-0 dell'andata, lo special one non vuole abbassare la guardia. Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del club:

Che partita sarà?
"La partita è stata difficilissima all'Olimpico, immagina  a San SEbastian. Loro avranno tutto da vincere e niente da perdere, prenderanno dei rischi ma giocheranno con tanta emozione, in uno stadio caldo. Hanno qualità, la vittoria dell'andata non mi fa cambiare idea su di loro, sono un'ottima squadra"

Mister in questo anno e mezzo ci ha insegnato che conta sempre la partita che viene dopo soprattutto in questo momento.
"Adesso siamo dentro o fuori, non ci sono altre possibilità. Ai gironi ci sono altre possibilità, puoi qualificarti anche all'ultima partita, nella fase ad eliminazione diretta sei dentro o fuori. Noi vogliamo stare dentro e faremo tutto il possibile".

L'anoeta è uno stadio molto caldo, per fortuna ci saranno tanti tifosi della Roma nel settore ospiti.
"Sempre, anche con questa squalifica che hanno avuto negfli stadi avversari abbiamo sofferto un pò la mancanza. I calciatori sono abituati a loro, sono un appoggio fantastico per i ragazzi e per loro è importante sapere che sono là, lo hanno fatto sempre lo scorso anno e lo stanno facendo anche quest'anno. I ragazzi hanno bisogno di loro".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA