ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

Caso Mourinho-Serra, l'AIRC non ci sta: pronta la protesta contro il Sassuolo

L'Associazione Italiana Roma Club vorrebbe organizzare una "panolada" in occasione della gara con i neroverdi in programma domani allo Stadio Olimpico

mourinho protesta

mourinho protesta

La Redazione
11 Marzo 2023 - 17:24

Dopo aver momentaneamente sospeso le due giornate di squalifica a Mourinho e aver deferito Serra, la Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso della Roma, confermando la sanzione del tecnico portoghese, che salterà così i match contro il Sassuolo e la Lazio. In segno di protesta la Roma ha deciso di entrare in silenzio stampa fino al Derby, mentre l'Associazione Italiana Roma Club ha diramato un comunicato in cui invita i tifosi giallorossi a mostrare pacificamente il loro sdegno: 

"Dopo l’ennesima ingiustizia subita dalla nostra Roma e dal nostro allenatore da parte delle istituzioni calcistiche italiane, con il loro giudizio a senso unico, l’A.I.R.C. invita i suoi associati e i tifosi della Roma a far sentire civilmente domani il proprio sdegno: portate allo stadio oltre all’amore per la Roma, un fazzoletto bianco da sventolare tutti insieme al fischio d’inizio in segno di protesta. Al fianco di Mourinho. Al fianco della Roma"

© RIPRODUZIONE RISERVATA