ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Di Guglielmo: "Vogliamo portare avanti tutte le competizioni"

La giallorossa al termine della partita: "I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Per noi sarà fondamentali averli anche all'Olimpico"

La Redazione
11 Marzo 2023 - 18:22

La Roma ha vinto per 3-1 contro il Milan la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Dopo aver perso per 1-0 la gara di andata le giallorosse erano chiamate alla rimonta al Tre Fontane. La partita però non si era messa benissimo con le rossonere che erano addirittura passate in vantaggio, ma la squadra di Spugna non si è arresa ed è riuscita a ribaltare il doppio svantaggio con una rete di Losada all'ultimo secondo di un interminabile recupero. Al termine della partita Di Guglielmo ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Lucia, le tue emozioni per il rientro, e in che partita sei rientrata...
"Sono veramente contenta di essere rientrata, non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci in realtà, sono dovuta entrare così di corsa e probabilmente è stato meglio e mi sono trovata pronta. Ho sentito di essere tornata al mio posto ed era quello che volevo, non vedevo l'ora".

Lucia non si molla nessuna competizione quest'anno..
"No assolutamente, ci stiamo tenendo attaccate a tutte le competizioni finchè riusciamo e cercheremo di portarle avanti il più possibile"

Cosa ti ha detto il mister al momento del tuo ingresso in campo?
"No tutti mi dicevano di andare tranquilla che ormai ero pronta, sentivo tantissime voci di incoraggiamento, poi mi ha abbracciata a fine partita".

Un commento sui tifosi che vi hanno accompagnato?
"Ormai non si possono commentare ogni volta riescono a stupirci, sono il nosrto dodicesimo uomo in campo, quando giochiamo in casa arriviamo più leggere perchè sappiamo che ci sono anche loro".

E quanto sarà fondamentale averli anche all'Olimpico?
"Sarà importantissimo, infatti stiamo cercando di invitarli il più possibile perchè per noi sarà fondamentale avere chi ci ha sostenuto fin dall'inizio e averli lì in un momento così importante per noi e per la nostra squadra".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA