ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il capitano

Pellegrini: "C'è tanta delusione. A volte non sembra neanche vero"

Il numero 7 dopo il ko contro la Cremonese: "Tenevamo molto alla Coppa Italia ma tra tre giorni si gioca, dobbiamo metterci alle spalle la tristezza"

Pellegrini in campo contro la Cremonese

Pellegrini in campo contro la Cremonese (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Febbraio 2023 - 00:27

La Roma è stata eliminata dalla Cremonese ai quarti di Coppa Italia. Dopo il ko dell'Olimpico il capitano romanista ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole

Cosa non ha funzionato?
“Il primo tempo abbiamo subito il gol che ha messo in salita la partita. Si sono chiusi dietro, cercando di ripartire, c’è tanta delusione. Tenevamo molto alla Coppa, ma tra tre giorni si gioca, dobbiamo metterci alle spalle la delusione”.

Delusi anche per il cammino che si poteva fare.
“Sì, in tre partite potevamo essere in finale. Era la via più breve. Non lo so, delle volte non ti sembra vero quanto successo. Tutta Roma da domani deve pensare alla prossima partita”.

Deve essere difficile anche per te giocare ogni tre giorni.
“Diciamo che in queste due settimane sono state dette cose non vere per quanto successo a me. Ho preso una botta e non riuscivo a correre. Non giocando a La Spezia ho recuperato. Non mi sento di dire che quanto faccio in campo è per i problemi fisici, mi prendo la mia responsabilità. Non manca però l’impegno e la voglia di vincere la partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA