ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Slavia Praga-Roma, Spugna: "Grandissima partita, le ragazze sono state molto brave"

L'allenatore delle giallorosse: "Vedremo quale sarà il sorteggio: andiamo incontro a squadre di livello altissimo. Proveremo a giocarcela come sappiamo fare"

Alessandro Spugna

Alessandro Spugna (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Dicembre 2022 - 21:30

Alessandro Spugna ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso dopo la vittoria contro lo Slavia Praga in Champions League, ecco le sue parole.

Si conclude il girone nel migliore dei modi. Non era facile mantenere alta la concentrazione, sapendo di essere già qualificate.
"Assolutamente sì, le ragazze sono state molto brave. Hanno fatto una grandissima partita, sono state molto concentrate, molto attente, con grande personalità. Era quello che volevamo. Siamo anche riuscite a fare tanti gol e questa è stata una bella cosa.  Ha fatto poi l'esordio una calciatrice del 2006 come Zara Kramzar, che ci faceva piacere: è stata molto brava, ha giocato una grande partita".

Tante calciatrici hanno trovato del minutaggio: anche cambiando, però, il risultato non cambia. 
"Infatti siamo molto contenti di questo. Vuol dire che il gruppo sta lavorando benissimo. Tutte le ragazze sono pronte. Oggi abbiamo fatto qualche cambio, però non si è percepito. Anzi, tutte coloro che hanno giocato, che hanno esordito, che avevano un minutaggio un po' inferiore, hanno fatto una grande partita. Di questo siamo molto contenti".

Ora c'è una sosta stra-meritata.
"Adesso c'è un po' di vacanza. Poi penseremo alla Coppa Italia, al campionato, e tra qualche mese arriverà il quarto di finale. In quel momento vedremo quale sarà il sorteggio: andiamo incontro a squadre tutte di livello altissimo. Però proveremo a giocarci le nostre due partite come sappiamo fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA