ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Verona-Roma: Celik lavora con la squadra. Ibañez recupera

Il terzino turco ex Lille in gruppo, ma c’è Karsdorp in vantaggio per la fascia destra. Al Bentegodi domani sera con Zaniolo

Zeki Celik in azione contro l'Empoli

Zeki Celik in azione contro l'Empoli (As Roma via Getty Images)

30 Ottobre 2022 - 09:00

Qualche buona notizia per José Mourinho nelle ultime ore sta arrivando direttamente dal campo, alias l’infermeria. Sì, perché la squadra è tornata ad allenarsi per preparare la sfida di lunedì contro il Verona e il tecnico portoghese ha rivisto sul terreno di gioco e in gruppo Zeki Celik. Dopo l’infortunio al ginocchio destro subito contro il Betis nella gara di andata del Girone di Europa Leauge, il terzino turco si è allenato con una fasciatura ma ha esultato sul suo profilo di Twitter: "Ritorno con la squadra". L’ex Lille spera nella convocazione da qui alla gara con il Ludogorets di giovedì, decisiva per l’accesso al playoff della seconda competizione continentale contro una “grande” proveniente dalla Champions.

Nel frattempo comunque Karsdorp, risparmiato sul "ampo di plastica" di Helsinki, è tornato ampiamente a disposizione. Ha recuperato anche Ibanez dall’indisposizione di giovedì scorso che l’ha costretto a saltare la gara con i finlandesi dell’Hjk. Il brasiliano tornerà probabilmente titolare contro i gialloblù. Ancora in forte dubbio invece la presenza di Matic, che ha svolto lavoro individuale.

Mentre salgono le quotazioni dei giovani ex Primavera, Cristante e Camara dovrebbero essere confermati. In attacco ballottaggio tra Abraham e Belotti mentre sulla trequarti ci saranno Pellegrini e Zaniolo, che attende nelle prossime ore il responso sul ricorso europeo. Nei giorni scorsi sotto gli occhi di Mou e con i Friedkin costantemente aggiornati sul suo percorso, anche Dybala, dopo la visita che non è passata inosservata al Colosseo, è tornato sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA