Massara: "Momento decisivo per i rinnovi. Totti ha un rapporto eccellente coi Friedkin"
Il ds giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida col Cagliari: "Zaragoza è un calciatore con caratteristiche specifiche, che forse mancavano al nostro attacco"
(GETTY IMAGES)
A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Serie A tra Roma e Cagliari, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del ds giallorosso.
Come è nata l'idea di Zaragoza?
"Un'opoortunità di fine mercato, è un calciatore forte, dal Bayern e nel giro della nazionale spagnolo. Un calciatore con caratteristiche specifiche, che forse mancavano al nostro attacco. La società si è fatta trovare pronta, siamo contenti di averlo con noi".
Ci sono 4 contratti in scadenza a giugno. Come affronterete la questione?
"Siamo nel momento delle riflessioni definitive. Abbiamo sempre mantenuto rapporti con gli agenti dei rispettivi calciatori, ora dobbiamo capire se ci saranno le basi per andare avanti. Comunque ci tengo a sottolineare che tutti loro non sono mai mancati nell'attaccamento, nella professionalità e nella prontezza. Sarà così fino a fine campionato perché tengono tanto alla Roma"
Hai prenotato un tavolo con Gasperini per San Valentino?
"Ci concentriamo sulle partite. Siamo tutti protesi a fare il meglio per il club e stiamo facendo tutto in una sintonia importante".
Che tipo di interlocuzione ci potrebbe essere con Totti? Tu hai avuto un'esperienza brillante con Maldini. Pensi possa ritagliarsi un ruolo simile?
"Francesco è la storia di questo club. Lui e i Friedkin hanno un rapporto eccellente. Queste valutazioni spettano alla società, che ha come obiettivo fare il meglio della Roma. Certamente sapranno se e quando sarà opportuno partire insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE