ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Roma-Slavia, Giacinti: "Vittoria fondamentale, ora testa al Como"

La match-winner ha parlato al termine del match di Champions League: "Qui ogni partita si gioca alla morte. Noi dobbiamo entrare in campo sempre con determinazione"

Giacinti durante Roma-Slavia Praga

Giacinti durante Roma-Slavia Praga (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Ottobre 2022 - 23:37

Valentina Giacinti, attaccante della Roma Femminile, ha deciso la prima gara della storia della squadra giallorossa in Champions League. Decisivo proprio il suo tocco dopo il tocco sotto di Haavi. La numero 9 romanista ha parlato al termine del match: 

Sul gol:
“D’istinto sono andata su quel pallone. Non sapevo se sarebbe entrata e c’erano dei difensori, quindi mi sono buttata dentro con tutto il corpo e la palla è entrata. L’importante è aver vinto questa partita”.

Sull'importanza della vittoria:
“Fondamentale. In Champions ogni partita si gioca alla morte. Noi dobbiamo entrare in campo sempre con determinazione. Sia in coppa, sia in campionato. Ora abbiamo la testa al Como e domani è un altro giorno”.

Sulla gara:
“Avevamo preparato la gara su questo aspetto, sapevamo che era difficile, sapevamo che loro erano fisiche. Abbiamo cercato di palleggiare, ma l’abbiamo fatto un po’ meno rispetto al solito, non c’è stata possibilità. Ma è un segno di crescita anche questo. Questa squadra può giocare bene, può palleggiare e non palleggiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA