ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Florenzi: "Ho lasciato con rammarico la Roma, ma ho subito voltato pagina"

"I miei idoli erano Totti e De Rossi, volevo restare nella Capitale tutta la carriera. Ma ho visto altri Paesi, ho conosciuto altre culture, è stato importante"

Alessandro Florenzi (Getty Images)

Alessandro Florenzi (Getty Images)

La Redazione
25 Luglio 2022 - 14:16

Alessandro Florenzi, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Tra i temi trattati l'addio alla Roma. Queste le sue parole:

“Sono stato felice quando è arrivata la notizia (del riscatto da parte del Milan, ndr). Ho lasciato con grande rammarico la Roma, ma ho subito voltato pagina. Ringrazierò sempre il mio passato, ma ora sono orgoglioso di scrivere nuove pagine del mio futuro”.

Quanto sei cambiato dal tuo addio alla Roma?
"Sono cambiato tanto. Quando ho lasciato Roma non era per volontà mia, a parte quando sono andato a Crotone. Per due anni e mezzo ho visitato città, Paesi, mi sono acculturato. Ho vissuto cose che non pensavo di vivere, perché all'inizio della mia carriera l'obiettivo era restare a Roma tutta la vita, i miei idoli erano Francesco e Daniele. Ma ho visto altri Paesi, ho conosciuto altre culture, è stato importante. Sono cresciuto tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA