ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

L'assessore al Turismo Onorato: "Stadio? Dopo i disastri del passato, evitiamo gli annunci"

"Il numero di posti? Credo oscilli tra i 40.000 i 46.000mila, poi si vedrà quando avremo l’area. C'è una proprietà che vuole investire nella nostra città e siamo felici"

Alessandro Onorato con Gabriele Gravina (Getty Images)

Alessandro Onorato con Gabriele Gravina (Getty Images)

La Redazione
23 Giugno 2022 - 17:51

L'assessore al Turismo, Grandi Eventi e Moda del Comune di Roma, Alessandro Onorato, ha rilasciato delle dichiarazioni su Centro suono sport. Queste le sue parole: 

"Il numero di posti dello Stadio? Credo oscilli tra i 40.000 i 46.000 mila, poi si vedrà quando avremo l'area. Detto questo, i dettagli sull'impianto arriveranno successivamente, anche dopo l'area. Il numero degli spettatori sarà certamente compatibile con le norme Uefa relative alla capienza degli stadi di questo tipo. L'annuncio sul nuovo impianto della Roma? Ci sarà quando sarà il momento di farlo, lo farà la proprietà insieme al sindaco. Posso confermare che ci stiamo assolutamente lavorando. Diciamo che dopo i disastri del passato vogliamo evitare annunci tanto per farli. Ci sono delle analisi in corso, è giusto che vengano fatte, dal momento in cui tutte le pedine saranno al loro posto ci sarà questo annuncio. Io mi sento di tranquillizzare i tifosi della Roma che da parte dell'amministrazione c'è la massima attenzione nel fare le cose in una maniera molto ponderata. La zona? si stanno vagliando tutte le soluzioni. Non voglio entrare nel merito di aree, tempi e cose. Posso dire che c'è un ottimo rapporto, rispettoso nel distinguo delle parti perché Roma Capitale rappresenta tutta la cittadinanza, deve verificare la regolarità di tutti gli atti, i procedimenti più giusti e più snelli. C'è una proprietà che vuole investire nella nostra città e siamo felici di questo. E' un valore aggiunto per la città."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: