ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Info

Roma-Bodo/Glimt, modalità d'accesso allo stadio

Il comunicato: "Considerando l'elevato afflusso, il Club consiglia ai propri tifosi di recarsi all'Olimpico almeno due ore prima del fischio di inizio"

Stadio Olimpico di Roma (Getty Images)

Stadio Olimpico di Roma (Getty Images)

La Redazione
14 Aprile 2022 - 15:25

Il tutto esaurito con il Bodo/Glimt sarà una spinta in più per gli uomini di Mourinho. Considerando l'elevato afflusso, il Club consiglia ai propri tifosi di recarsi all'Olimpico almeno due ore prima del fischio di inizio. Presentandosi quindi al prefiltraggio già alle ore 19. I cancelli dello Stadio apriranno comunque mezz'ora prima: alle ore 18:30. Idem per l'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi e per la Magica Land. Mai come stavolta è fondamentale seguire questo utile suggerimento, per consentire che l'afflusso avvenga in modo ordinato e sereno.

Modalità di accesso allo stadio

Per assistere agli eventi sportivi è necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (c.d. Green Pass base). L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/ Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l'utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).

Le misure sanitarie all'interno dello Stadio

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

- Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
- Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato.
- Rispettare il posto assegnato.
- Seguire sempre le indicazioni degli steward.
 - Igienizzare spesso le mani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA