ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Boniek: "Zalewski deve giocare con coraggio, come nel derby"

L'ex giocatore della Roma: "Spero che la vittoria nella stracittadina possa spingere i giallorossi a fare grandi risultati da qui alla fine"

Boniek, ex calciatore della Roma (Getty Images)

Boniek, ex calciatore della Roma (Getty Images)

La Redazione
31 Marzo 2022 - 17:26

Zbigniew Boniek, ex giocatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Retesport. Tra gli argomenti trattati il giovane Zalewski, suo connazionale, e in generale il momento del club giallorosso. Questo un estratto delle sue parole: 

"Se manterrà questa posizione, se continuerà a giocare titolare, sono convinto che Zalewski possa giocarsela per il Mondiale. Deve giocare con coraggio, come avvenuto nel derby, con quella aggressività, puntando l'avversario, perché ha grandi qualità. Lui insieme ad altri due tre ragazzi dell'Under 21 potrebbe giocarsela per strappare una convocazione in vista dei prossimi campionati del Mondo. La Roma poteva evitare qualche pareggio di troppo nelle ultima serie di buoni risultati, però devo dire che ho visto dei miglioramenti soprattutto nel derby. Non ho però ancora capito qual è il reale obiettivo della Roma: arrivare in Champions, in Europa League o vincere la Conference League? Firmerei per il quinto posto e la vittoria nella Conference. Nel Derby ha giocato solo la Roma, spero che questa vittoria possa spingere i giallorossi a fare grandi risultati da qui alla fine"

© RIPRODUZIONE RISERVATA