ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

L'agente di Zaniolo: "Dispiace non giocare il derby, ma l'importante era vincere"

Vigorelli: "I campioni come lui vengono accostati a grandi squadre, ma è un giocatore della Roma e siamo concentrati sul finale di stagione. Qui c'è un bel progetto"

Nicolò Zaniolo a Trigoria (As Roma via Getty Images)

Nicolò Zaniolo a Trigoria (As Roma via Getty Images)

La Redazione
23 Marzo 2022 - 17:50

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della Fooball Conference,  organizzata da Conference403. Ai microfoni di TuttomercatoWeb il procurato ha risposto alle domande sul suo assistito, riportate di seguito.

Zaniolo continua con la Roma?
"E' un progetto bellissimo. La cosa bella era rivederlo in campo dopo il secondo infortunio avvenuto qualche mese dopo il primo. Rivederlo, con condizione mentale e fisica che è importante per riprendersi, è importante per quest'anno. Quello che sarà il futuro lo vedremo con calma. Siamo concentrati sul finire bene la stagione con la Roma, c'è l'Europa da affrontare nel miglior modo possibile".

Gli accostamenti non mancano.
"Di mercato si parla tutto l'anno: un campione come lui viene accostato a grandi squadre, fa piacere ma in questo momento è un giocatore della Roma".

Al derby non ha giocato.
"Dispiace non giocare un derby, ci teneva, ma il derby è stato vinto ed era la cosa importante".

Che mercato sarà, in generale?
"C'è una ripresa, ci sarà, gli stadi si stanno riempiendo. Il mercato inglese è il termometro del calcio europeo, i club inglesi sono più ricchi di tutti con gli stadi di proprietà e hanno più risorse di tutti. Speriamo, da agenti, che sia di ripresa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA