ASCOLTA LA RADIO RADIO  
info

Roma-Bodo/Glimt, al via la prelazione per gli abbonati. Martedì la vendita libera

La sfida è in calendario il 14 aprile (orario da confermare) ed è valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Andata in Norvegia il 7

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

La Redazione
18 Marzo 2022 - 16:25

La Roma ha comunicato che è iniziata la prelazione dei biglietti per la gara interna contro il Bodo/Glimt, valida per i quarti di ritorno di Conference League. Questo il comunicato ufficiale: 

Nemmeno il tempo di commentare il sorteggio dei quarti di Uefa Europa Conference League che è già tempo di acquistare i biglietti di Roma-Bodo/Glimt! I tagliandi della gara di ritorno, in calendario il 14 aprile (orario da confermare), saranno in vendita dalle ore 16 di venerdì 18 marzo. Vediamo tutto quello che c'è da sapere!

Fase 1: Super prezzo per gli Abbonati 21/22!

A partire dalle ore 16 di venerdì 18 marzo e fino alle ore 11:59 di martedì 22 marzo, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l'acquisto dei biglietti. Agli abbonati è stato riservato un super prezzo! Potranno infatti comprare i biglietti di Curva Sud e Curva Nord a 5 euro e quelli di Tribuna Tevere e Monte Mario a 10 euro!

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato "D") non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l'acquisto in altri posti tra quelli disponibili. ACQUISTA SUBITO!
 

Fase 2: Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di martedì 22 marzo. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. I prezzi della Fase 2 verranno comunicati martedì 22 marzo. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 21/22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l'acquisto dei biglietti. Cliccando sull'apposito link, sarà sufficiente fare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l'acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione.

Altre informazioni

AS Roma raccomanda di NON acquistare titoli d'ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali. Per informazioni e assistenza è possibile contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 18:30). Durante il weekend, per informazioni e assistenza inerenti esclusivamente i biglietti per la partita, è possibile scrivere una mail a helpfidelityroma@asroma.it. Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa "INTERO", "INTERO PRELAZIONE", "PROMO ABBONATI" e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui. A partire dal 22 marzo.

Non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore dei titoli acquistati a tariffa ridotta. Per accedere allo stadio non sarà valida l'app "Il mio posto". L'accesso sarà consentito tramite il tagliando e un valido documento di identità. Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017 potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All'interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell'accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d'accesso.

asroma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA