ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Letsch, allenatore Vitesse: "Contro la Roma partiamo sfavoriti"

Il mister degli olandesi, avversari dei giallorossi negli ottavi di Conference League: "Sfideremo un grande club. Crediamo nella nostra forza: nel calcio tutto è possibile"

Thomas Letsch contro l'Ajax (Getty Images)

Thomas Letsch contro l'Ajax (Getty Images)

La Redazione
04 Marzo 2022 - 15:17

L'allenatore del Vitesse, Thomas Letsch, ha parlato del match contro la Roma in programma giovedì 10 marzo. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico tedesco avversario della Roma negli ottavi di finale di Conference League, ai microfoni di Fiorentina.it.

Con la vittoria contro il Rapid Vienna, il Vitesse giocherà contro la Roma: cosa significa questa partita per voi?
"Per una società come il Vitesse è eccezionale giocare gli ottavi di finale di Conference League, per la prima volta nella storia del club siamo tra le migliori 16 di una competizione europea. La Roma è un grande club, gioca in uno dei migliori campionati del mondo e ha José Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo di sempre. Quindi sappiamo che partiamo sfavoriti in queste partite, ma crediamo nella nostra forza e cercheremo di ripetere quello che abbiamo fatto contro il Tottenham, l'Anderlecht o il Rapid Vienna. In due partite nel calcio tutto è sempre possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA