ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Roma-Genoa, biglietti in vendita dalle 16.00: si torna al 50%

Dopo due gare casalinghe con il massimo di 5.000 spettatori aumenta la capienza massima. Al via anche il cambio posto per gli abbonati in Curva e Distinti sud

La Curva Sud (Getty Images)

La Curva Sud (Getty Images)

La Redazione
31 Gennaio 2022 - 09:54

Torna la Roma e, finalmente, si torna al 50% della capienza di tifosi negli stadi. Dalle 16.00 di oggi inizierà la vendita libera dei biglietti per Roma-Genoa, in programma sabato 5 febbraio alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. A partire dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio, e fino alle ore 16 del 1° febbraio, prenderà il via anche la procedura di cambio posto (o settore) per gli abbonati in Curva e Distinti Sud. Questo il comunicato della Roma.

"Riecco i romanisti! Dopo due partite casalinghe con la capienza ridotta a 5.000 spettatori per l'emergenza Covid, Roma-Genoa segnerà il ritorno della capienza dell'Olimpico al 50%. I biglietti saranno in vendita dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio. 
CAMBIO POSTO ABBONATI 2021/2022
A partire dalle ore 16 di lunedì 31 gennaio, e fino alle ore 16 del 1° febbraio, I titolari di abbonamento dei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, già soggetti allo spostamento nella gara Roma-Juventus, potranno:
Spostarsi gratuitamente nel settore di Curva Nord o Distinti Nord Est.
In alternativa, sarà possibile acquistare ad un prezzo dedicato un titolo d'accesso in altri settori dello stadio (Tribuna Tevere 10€, Tribuna Monte Mario 20€).
Qualora il titolare di abbonamento decidesse di non procedere a tale scelta, verrà comunque assegnato in automatico dal club un posto nei settori di Curva Nord o Distinti Nord Est.

In totale trasparenza desideriamo ricordare che, per stabilire gli abbonamenti che purtroppo abbiamo dovuto spostare, è stato usato il criterio temporale di acquisto. Dunque, abbiamo deciso di spostare tutti gli abbonamenti acquistati dopo il raggiungimento della soglia del 50% di capienza.
Come fare il cambio posto? È molto semplice!
Per esercitare il tuo diritto, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR dell'abbonamento e la data di nascita.
Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione. Riceverai un PDF con il quale ti dovrai recare allo stadio.
Per accedere allo stadio non sarà più valida l'app "Il mio posto". Dovrai recarti necessariamente con il nuovo titolo d'accesso. 
La procedura sopra descritta verrà applicata per tutte le partite con il 50% di capienza. Sarà nostra cura informarti della finestra temporale di scelta per ogni singolo match. Con il ritorno al 75% il tuo posto tornerà ad essere quello indicato all'interno dell'app "Il mio posto" e manterrai intatto il tuo diritto di prelazione per le prossime stagioni.

VENDITA LIBERA
Contemporaneamente alla fase di cambio posto dedicata agli abbonati, sarà possibile sui settori disponibili procedere all'acquisto dei biglietti. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. Alcuni settori potrebbero essere inizialmente non disponibili per l'acquisto."

© RIPRODUZIONE RISERVATA