ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

UFFICIALE - Reynolds in prestito al Kortrijk fino al termine della stagione

Il terzino destro si trasferisce in Belgio a titolo temporaneo senza diritto di riscatto. È la quarta cessione del mercato invernale giallorosso

Bryan Reynolds a Trigoria (Getty Images)

Bryan Reynolds a Trigoria (Getty Images)

La Redazione
23 Gennaio 2022 - 12:47

Bryan Reynolds è un nuovo calciatore del Kortrijk. Il terzino americano si trasferisce nel club belga con la formula del prestito secco, senza dunque la possibilità di riscatto a titolo definitivo per la nuova squadra. Questo il comunicato uffiiciale apparso sul sito del Kortrijk.

"Il KV Kortrijk ha raggiunto un accordo con il club italiano di Serie A , l'AS Roma per il prestito del 20enne Bryan Reynolds con effetto immediato. Il terzino destro americano ha giocato sotto la guida di Jose Mourinho. Bryan Reynolds ha giocato l'intera stagione 2020 per l'FC Dallas nella MLS americana all'età di 18 e 19 anni. Il 1° febbraio 2021 viene ingaggiato dall'AS Roma e viene subito schierato in cinque partite di Serie A. A fine stagione, i romani lo legano al club con un contratto fino al 2025. Il club trasferisce Reynolds al KVK fino alla fine della stagione. Giocherà con la maglia numero 2. In questa stagione Bryan è stato spesso nella lista convocati di Jose Mourinho, ma non ha ancora raccolto molti minuti di gioco.
Nato a Fort Worth, Bryan ha studiato alla Dallas Academy, è stato ceduto in prestito al North Texas Soccer Club per una stagione a 17 anni ed è diventato immediatamente un titolare dell'FC Dallas. Il giovane terzino destro americano ha giocato in tutte le nazionali giovanili degli Stati Uniti e nel 2021 anche due volte nella nazionale A. Il KV Kortrijk dà il benvenuto a Bryan nel club della famiglia Kortrijk, dove può crescere ulteriormente come giovane calciatore professionista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA