ASCOLTA LA RADIO RADIO  
serie a

Atalanta-Roma, le probabili formazioni: torna Zaniolo dal 1'

La squadra guidata da José Mourinho affronta la Dea a Bergamo alle 15: Ibanez va in panchina, difesa a tre con Mancini, Smalling e Kumbulla

La Redazione
18 Dicembre 2021 - 06:00

Oggi alle 15 si gioca Atalanta-Roma, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Mourinho ha detto chiaramente in conferenza stampa che non firmerebbe per un pari, "cercheremo di vincere" , le sue parole. Per farlo, lo Special One si affida alla coppia d'attacco Abraham-Zaniolo, con il 22 che torna titolare come non gli capitava dalla sfida contro l'Inter. Solo panchina per Ibanez non ancora al meglio: la difesa a tre sarà composta da Mancini, Smalling e Kumbulla. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.
A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Lovato, Pezzella, Hateboer, Koopmeiners, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Piccoli, Muriel.
Allenatore: Gasperini

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Viña; Zaniolo, Abraham.
A disposizione: Fuzato, Boer, Ibañez, Tripi, Villar, Diawara, Bove, Darboe, Perez, Mayoral, Zalewski, Shomurodov
Allenatore: Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA