ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Roma-Juventus, biglietti in vendita da domani alle 12:00

La fase 2 invece, quella della vendita libera, avrà inizio alle ore 16:00 di giovedì. Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti

Tifosi della Roma nel corso della gara col Torino (As Roma via Getty Images)

Tifosi della Roma nel corso della gara col Torino (As Roma via Getty Images)

La Redazione
30 Novembre 2021 - 17:25

L'8 o il 9 gennaio si giocherà Roma-Juventus, gara valida per il campionato. Troppo presto considerando che la gara di andata si è giocata il 17 ottobre? In realtà no, visto che da questa stagione le gare di andata non sono simmetriche rispetto a quelle di ritorno. Il club capitolino con un comunicato ha ufficialmente rese note le informazioni per la vendita dei biglietti

Roma-Juventus è una classica del calcio italiano. È una delle partite più sentite dal tifo romanista. La sfida si disputerà nel fine settimana dell'8/9 gennaio - data e orario sono da confermare - ma i biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di mercoledì 1° dicembre!

Fase 1: Prevendita abbonati AS Roma 21/22
A partire dalle ore 12:00 di mercoledì 1° dicembre, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prevendita per l'acquisto di biglietti extra, con la garanzia del miglior prezzo. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti in un'unica transazione.

Fase 2: Vendita libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 16:00 di giovedì 2 dicembre 2021. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Acquistare subito conviene! Durante la vendita libera, infatti, il prezzo di ogni singolo settore potrà subire variazioni e aumentare man mano che ci avvicineremo al match. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22 potranno usufruire di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

asroma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: