ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Si torna in trasferta: per Bergamo 2200 biglietti a 35 euro

I tagliandi per la sfida con l’Atalanta costano 10 euro in più rispetto allo scorso anno. Giovedì alle 15 parte la vendita per quelli di Coppa Italia

, di LaPresse

, di LaPresse

21 Gennaio 2019 - 09:07

Dopo il palpitante successo interno contro il Torino, adesso per i romanisti è tempo di trasferte. Domenica alle ore 15 la Roma farà visita all'Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Una sfida di notevole importanza in ottica zona-Champions, con la tifoseria giallorossa che non esiterà a gremire il settore ospiti per spingere la squadra al successo. A disposizione circa 2.200 posti, con i tagliandi che sono stati messi in vendita presso le ricevitorie Ticketone a partire dalle ore 17 di giovedì scorso, per una vendita destinata a terminare nella serata di sabato.

Biglietti che possono infine essere acquistati al costo di 35 euro, per un aumento rispetto al match della scorsa stagione pari a 10 euro, con i romanisti residenti nella Regione Lazio obbligati al momento dell'acquisto al possesso di una tessera di fidelizzazione (Roma Card, Club Privilege o Away Card).

Dal difficile incontro di campionato in casa dell'Atalanta, alla gara unica dei quarti di finale con la Fiorentina. Per la sfida dell'Artemio Franchi, in programma mercoledì 30 gennaio alle ore 18.15, sarà come di consueto messo a disposizione il settore noto con il soprannome di "Formaggino", per una capienza di circa 2.500 spettatori.

Grande attesa per spingere la Roma alla qualificazione alla semifinale, con tanti romanisti desiderosi di raggiungere Firenze nonostante le difficoltà logistiche del giorno lavorativo e un orario a dir poco inusuale. Tagliandi per il quarto di finale di Coppa Italia che, diversamente da quelli di Bergamo, saranno distribuiti tramite la rete Listicket – Sport Ticketone dalle ore 15 di giovedì e fino alle 19 di martedì 29 gennaio.

Biglietti che, infine, potranno essere ottenuti al costo di 14 euro (21 in meno del precedente di Serie A), previa presentazione di una fidelity card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA