ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Zaniolo: "Grande prestazione collettiva. Le panchine mi hanno fatto riflettere"

Il numero 22 giallorosso: "Mourinho ci ha insegnato a chiedere sempre di più a noi stessi. Mi piace essere sotto pressione e poter rispondere sul campo"

Zaniolo (Getty Images)

Zaniolo (Getty Images)

La Redazione
25 Novembre 2021 - 22:19

Dopo il successo della Roma contro lo Zorya, Nicolò Zaniolo è intervenuto ai microfoni di SkySport rispondendo ad alcune domande. Di seguito le parole del numero 22 giallorosso, autore di un gol (del 2-0) e di un assist nella gara appena terminata.

È stata una grande serata per te.
"Più che per me lo è stata per la squadra. È una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di averlo fatto. Questo è stato importante, la partita a livello collettivo".

La tua posizione, ti piace giocare più avanzato?
"Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare da tutte le parti. Sono a disposizione completa della squadra".

Le due panchine di fila ti hanno fatto riflettere?
"Certo che mi hanno fatto riflettere, sono state scelte del mister e le ho accettate. Quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio dovere. Mi piace essere sotto pressione e rispondere sul campo".

Cosa ti ha insegnato Mourinho?
"Mi ha insegnato a non accontentarsi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi e chiedere di più".

A Sofia vi giocherete il primo posto.
"Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l'abbiamo portata a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA