ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cassano: "Il derby di Roma è quello che si vive con più passione"

Il talento barese in un'intervista a Sky Sport: "Ora le valutazioni sono esagerate. Zaniolo mi piace perché ha personalità, è bravo e giovane, ma non è l'erede di Totti"

La Redazione
13 Gennaio 2019 - 13:38

Antonio Cassano, ex giocatore di Roma, Real Madrid e Sampdoria, che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, ha parlato in una breve intervista a Sky Sport dei derby e delle nuove promesse del calcio italiano. Queste le sue parole:

Sul Derby.
"Il derby che si vive con più passione è Roma-Lazio. A Roma è la partita con più passione. Il gol fatto di testa su Fernando Couto rimarrà nella storia. Ma quello con più fascino è sicuramente il derby di Genova. A Madrid c'è troppa differenza tra Real e Atletico".

Su Zaniolo.
"Qui ora fanno 2-3 partite buone e valgono 50, 60, 70 o 80 milioni. Il calcio sta andando in una direzione che non mi piace e sbagliata, è una roba pazzesca. Allora Thiago Alcantara quanto lo devi pagare? Quanto valevano Iniesta, Xavi e Pirlo? Thiago vale 4-5 volte Barella. Sono tutti giocatori di quantità. È follia quello che si dice. Zaniolo erede di Totti? Sì, buonanotte… Lui è uno bravo, è giovane. Gioca molto sul fisico e per fare bene, deve stare bene. Mi piace perché ha anche personalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA