ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Kolarov: "Mi auguro di fare un risultato importante domani"

Il terzino giallorosso in una breve intervista ai microfoni di Sky Sport: "Ci manca la continuità, ma battere il Real ci darebbe fiducia anche in Serie A"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Novembre 2018 - 15:29

Aleksandar Kolarov ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

"Credo che soprattutto in Champions all'Olimpico abbiamo sempre fatto bene, come deve essere anche in campionato. Dobbiamo battere il Real anche per prendere fiducia nei confronti della Serie A. All'andata loro erano nel miglior momento dell'era Lopetegui e hanno fatto una partita importante. Noi invece non stavamo benissimo. Sicuramente dovremo cerca di togliergli il possesso perché loro sono troppo forti con il palleggio. Aspetto di vedere l'allenamento per vedere cosa ha preparato il mister ma sono convinto che loro troveranno una squadra aggressiva e determinata. Ci manca la continuità, anche con i giovani che una partita fanno benissimo e quella dopo così così. Fa anche parte del percorso di crescita, ma credo che anche noi più grandi dobbiamo aiutarli a trovare la continuità. Loro ci possono dare una grande mano e io mi auguro di fare un risultato importante già da domani che ci ridia fiducia anche per il campionato".

Il quarto posto è a rischio? Quanto stimolo può darvi la Champions?
"Siamo a 4 punti dal quarto posto e il nostro obiettivo è arrivare in Champions. Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite da giocare però dobbiamo vincere qualche partita per avvicinarci ma sono convinto che possiamo raggiungere il nostro obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA