ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il lavoro

VIDEO - Il primo allenamento della Roma in Algarve: a parte Veretout e Reynolds

La squadra ha iniziato la preparazione in Portogallo. Il centrocampista francese alle prese col problema al quadricipite. Florenzi e Cristante: tampone il primo agosto

Il tecnico giallorosso José Mourinho (As Roma via Getty Images)

Il tecnico giallorosso José Mourinho (As Roma via Getty Images)

La Redazione
26 Luglio 2021 - 19:10

Comincia la seconda fase della preparazione della Roma in vista della prossima stagione, comincia il ritiro in Portogallo. Oggi gli uomini di Mourinho hanno svolto il primo allenamento in Algarve, dopo essersi sistemati nel resort Tivoli Carvoeiro in cui alloggeranno fino al 6 agosto. Il club giallorosso ha pubblicato sui social delle immagini del campo dell'Estadio Municipal da Bela Vista in cui si è tenuta la seduta di lavoro.

Quasi tutti i 25 giocatori scelti da Mourinho per il ritiro hanno lavorato in gruppo, eccezion fatta per Bryan Reynolds e Jordan Veretout che dopo il riscaldamento si sono allenati individualmente. Per il primo si è trattato di normale gestione e recupero delle forze, dopo aver disputato la sfida vinta per 5-2 contro il Debreceni a Frosinone. Il centrocampista francese invece è ancora alle prese con il problema al quadricipite accusato qualche giorno fa a Trigoria. Le sue condizioni vengono valutate giorno per giorno. 

Cristante e Florenzi

Bryan Cristante e Alessandro Florenzi sono i due tesserati romanisti usciti vittoriosi da Euro 2020. Ai campioni d'Europa sono state concesse delle vacanze suppletive, come era normale che fosse, per recuperare le energie dopo il trionfo con gli Azzurri. Ancora qualche giorno poi torneranno a lavoro. Il primo agosto i due si sottoporranno al tampone e dal giorno successivo saranno a disposizione della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA