ASCOLTA LA RADIO RADIO  
a fine partita

VIDEO - Il piccolo tifoso entra in campo e Smalling gli regala la maglia

Dopo la vittoria per 5-2 sul Debreceni la Roma ha salutato i tifosi sotto la Curva e un bambino è sceso dagli spalti per ricevere la divisa del centrale

La Redazione
26 Luglio 2021 - 10:50

Un premio prezioso da custodire gelosamente. È quello che rappresenta per il piccolo tifoso la maglia che Chris Smalling gli ha regalato dopo la partita di ieri sera contro il Debreceni.

Al termine dell'amichevole con gli ungheresi, la squadra giallorossa ha salutato e ringraziato i tifosi accorsi allo Stirpe di Frosinone. Durante i saluti un bambino ha richiamato l'attenzione di Chris Smalling chiedendogli a gran voce di farsi regalare la sua maglietta.

Detto, fatto: il bambino è sceso dagli spalti, ha messo piede sul campo da gioco, ha ricevuto il regalo dall'inglese ed è tornato felice nel settore insieme agli altri tifosi.

Poco dopo anche Edin Dzeko è stato protagonista di un gesto di solidarietà: durante l'intervista a fine partita un altro bambino dalla vicina tribuna lo ha pregato di lanciargli la maglia d'allenamento che aveva indosso. Edin lo ha accontentato, ed è rientrato negli spogliatoi a torso nudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: