ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'amichevole

Roma-Ternana 2-0, decidono i gol di Perez e Kumbulla

Archiviato anche il secondo test stagionale per gli uomini di José Mourinho. Novanta minuti in campo per Fuzato e Tripi, tornano El Shaarawy, Karsdorp e Dzeko

José Mourinho assiste a Roma-Ternana 2-0 @AS Roma via Getty Images

José Mourinho assiste a Roma-Ternana 2-0 @AS Roma via Getty Images

La Redazione
18 Luglio 2021 - 19:06

Archiviato anche il secondo test stagionale. Dopo la vittoria di giovedì contro il Montecatini per 10-0, oggi pomeriggio a Trigoria è arrivata la Ternana, neopromossa in Serie B. Gli uomini di José Mourinho si sono imposti per 2-0, con una rete per tempo. I marcatori del match sono stati Carles Perez - al 10' - con un pallonetto su assist di Diawara e Marash Kumbulla - al 53' - sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Queste le formazioni schierate dallo Special One. 

Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral.

Roma secondo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Perez (dal 30' st Ciervo); Dzeko.

Novanta minuti per Fuzato e Tripi - adattato da terzino sinistro - e settantacinque per Carles Perez. Sono tornati in campo, rispetto all'ultima amichevole, El Shaarawy, Karsdorp e Dzeko. Ancora assenti invece Pellegrini Veretout, oltre a Calafiori, tenuto a riposo precauzionale per un colpo alla caviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA