ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fiorentina, Cska, Sampdoria e Real Madrid: i romanisti pronti al sold-out

Dopo il "Formaggino" ci sarà la trasferta a Mosca. Per la sfida contro i blucerchiati attive varie promozioni. Contro il Real ci sarà l'Olimpico delle grandi occasioni

02 Novembre 2018 - 15:00

Vigilia di Fiorentina-Roma, vigilia di un nuovo sold-out. Come noto il settore ospiti dell'Artemio Franchi ha fatto registrare il tutto esaurito in ventiquattro ore – il terzo stagionale - con 2500 romanisti pronti a partire in direzione di Firenze dopo la sosta forzata di Napoli.

Archiviato l'impegno in trasferta, sarà di nuovo tempo di tornare fra le mura amiche dello stadio Olimpico.

Domenica 11 novembre alle ore 15 è difatti in programma la sfida contro la Sampdoria, una gara per la quale sono a disposizione tutti i settori dell'impianto ad eccezione della Curva Sud Centrale e Laterale esaurite in fase di abbonamenti. Gara con i blucerchiati che vedrà attive due iniziative che in passato hanno saputo attirare molti giovani romanisti. Gli studenti di ogni ordine e grado potranno difatti accedere in Tribuna Tevere Top Nord e Parterre Nord al favorevole costo di 20 euro. Tagliandi che potranno essere acquistati presso gli AS Roma Store o tramite Call Center, presentando un documento d'identità o un tesserino universitario.

I nati dal 1 gennaio del 2005 in poi, invece, avranno diritto all'ingresso gratuito in Curva Nord purché in presenza di un adulto accompagnatore munito di abbonamento o tagliando per il medesimo settore.

Rimanendo in tema Olimpico, restano a disposizione soltanto alcuni spicchi di Tribuna Tevere e Monte Mario per il big-match di martedì 27 novembre (ore 21) contro il Real Madrid. Ultimo appuntamento casalingo del girone che, con largo anticipo, ha fatto registrare il tutto esaurito in quasi tutti i settori dell'impianto. Si preannuncia così una cornice di pubblico all'altezza della sfida, con decine di migliaia di romanisti desiderosi di imporre a suon di voce il fattore campo al cospetto dei campioni d'Europa in carica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA