Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Real Madrid, almeno per il momento. Il club spagnolo ha ufficializzato la fine del rapporto con Lopetegui comunicando che la squadra sarà affidata a Santiago Solari, attuale tecnico delle giovanili del Real, che conosce bene l'ambiente e potrebbe traghettare la squadra fino al termine di questa annata. 

Secondo i media spagnoli il tecnico italiano e il presidente Florentino Perez starebbero comunque dialogando ma l'ex ct non sembra convinto di firmare per i Blancos a campionato in corso, preferirebbe rimandare il discorso a giugno per pianificare la stagione. Il Real Madrid, secondo il regolamento della federazione spagnola, ha 14 giorni per scegliere se affidare definitivamente la squadra a Solari o trovare un nuovo allenatore.

Intanto piove sul bagnato in casa madridista perché si è fermato il brasiliano Marcelo che ha accusato una lesione muscolare al soleo della coscia destra che con tutta probabilità lo terrà ferma ai box fino alla prossima sosta per le nazionali.