ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Sneijder: "Mourinho un grande acquisto della Roma, è un valore aggiunto"

L'ex calciatore olandese: "Farà bene a tutto il calcio italiano. Vediamo cosa farà il club sul mercato, nessuno vince da solo. Gli mando i miei migliori auguri, sono molto legato a lui"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
25 Maggio 2021 - 10:15

Wesley Sneijder, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Daily Mail. L'olandese ha parlato anche del ritorno di Mourinho in Italia, alla Roma:

Sei felice di vedere Mourinho di nuovo in Italia?
"Mourinho alla Roma è un grande acquisto per tutto il calcio italiano e per la società, ma i giallorossi non hanno i giocatori per competere subito per lo scudetto. Sicuramente è un valore aggiunto, ma bisognerà vedere cosa farà il club e quali giocatori acquisterà. La Serie A è dura e competitiva e quest'anno abbiamo potuto vedere quanto possa essere equilibrata. Gli mando i miei migliori auguri e lo seguirò in tv.

Di cosa ha bisogno la Roma di Mourinho per vincere subito?
"La Roma deve comprare almeno due giocatori fortissimi, due top player. Non so quanto potranno spendere sul mercato, ma Mourinho darà un contributo fondamentale. Si possono fare grandi cose, ma nessuno vince da solo, nemmeno Mou. Sono molto legato a lui, è il migliore che ci sia. Lo so bene grazie a tutto quello che abbiamo vinto insieme"

© RIPRODUZIONE RISERVATA