ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'annuncio della Lega Serie B: "Campionato a 19 squadre, lunedì il sorteggio"

Senza aver ancora ricevuto l'approvazione della FIGC, la Lega B ha diramato una nota in cui dichiara che prenderà provvedimenti per difendersi da azioni antigiuridiche

La Redazione
10 Agosto 2018 - 17:17

Senza aver ricevuto il via libera formale da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Serie B ha diramato una nota nella quale annuncia che il prossimo campionato cadetto sarà disputato da 19 squadre. Un annuncio che ha suscitato fin da subito le dure reazioni delle società di Lega Pro che nelle scorse settimane avevano avanzato richiesta per il ripescaggio. Questo il comunicato della Lega Serie B:

"La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/19 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, lunedì alle ore 19 con l'organico previsto a 19 squadre. La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA