ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Maradona: "Non mi hanno ricoverato, Diego ci sarà ancora per un bel po'"

El Diez ha accusato un malore durante Nigeria-Argentina, gara decisa da un gol di Rojo che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale

La Redazione
27 Giugno 2018 - 07:04

Tanto spavento, ma nulla di grave. Questa è la versione di Diego Armando Maradona che, dopo le voci di ieri sera in merito a un suo ricovero d'urgenza, ha pubblicato un post su Instagram per spiegare cosa è accaduto durante Nigeria-Argentina. "Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l'intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti, scusate per lo spavento e grazie per il supporto... Diego ci sarà ancora per un bel po'".

Castellano | Italiano | Inglés Quiero contarles que estoy bien, que no estoy ni estuve internado. En el entretiempo del partido con Nigeria me dolía mucho la nuca y sufrí una descompensación. Me revisó un médico y me recomendó que me fuera a casa antes del segundo tiempo, pero yo quise quedarme porque nos estábamos jugando todo. ¿Cómo me iba a ir? Les mando un beso a todos, perdón por el susto y gracias por el aguante, hay Diego para rato! Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l'intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto... Diego ci sarà ancora per un bel po'! I want to tell everyone that I am fine, that I am not, neither was I interned. In the halftime of the game against Nigeria, my neck hurt a lot and I suffered a decompensation. I was checked by a doctor and he recommended me to go home before the second half, but I wanted to stay because we were risking it all. How could I leave? I send a kiss to everyone, thanks for the support!

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA