ASCOLTA LA RADIO RADIO  
verso la ripresa

Spadafora ha ricevuto il nuovo protocollo dalla Figc: domani all'esame del CTS

La nota del Ministero dello Sport: "Linee guida riviste alla luce dei rilievi formulati dalla Lega Serie A. In corso una rapida ma approfondita analisi"

La Redazione
17 Maggio 2020 - 20:15

Prendono forma le nuove linee guida che le squadre di Serie A devono seguire per tornare agli allenamenti collettivi. Per far sì che questo accada è necessaria la validazione delle procedure da parte del Comitato Tecnico Scientifico. A questo proposito, il Ministero dello Sport ha rilasciato una nota ufficiale. Eccone il contenuto.

"Il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha appena ricevuto dal Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, la versione aggiornata del Protocollo per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche e degli arbitri, rivisto alla luce dei rilievi formulati dalla Lega Serie A.In spirito di piena collaborazione il Ministro ha dato immediato impulso ai propri uffici per procedere ad una rapida ma approfondita analisi delle novità introdotte nel documento, in modo da poterlo inviare già domani all'attenzione del Comitato Tecnico Scientifico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA