ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Ulivieri: "La Lega serie A mente, Spadafora non ha mai specificato una data"

Il presidente dell'Assoallenatori: "Il ministro ha detto chiaramente che non andava fatta passare l’idea che il governo vuol bloccare il campionato di calcio

La Redazione
28 Aprile 2020 - 14:00

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri ha parlato della ripresa del campionato di calcio ai microfoni di Lady Radio. Questo un estratto delle sue parole:

"Spadafora non ha mai specificato una data e ha detto di non essere nelle condizioni di fare delle previsioni, di vedere gli sviluppi della situazione. Non è mai stata indicata una data, è sempre stato utilizzato il termine ‘presumibilmente', anche perché come fa il ministro Spadafora, se non ha il conforto dei tecnici, e quindi dei medici, a stabilire delle date? La Lega serie A non dice la verità. Io ho partecipato all'incontro che abbiamo fatto con il ministro e lui ha detto chiaramente che non andava fatta passare l'idea che il governo vuol bloccare il campionato di calcio e il calcio in generale. Il ministro ha aggiunto che se altre federazioni sportive hanno fatto altre scelte, sono scelte loro e che se ci fossero state le condizioni, lui ed il governo avrebbero agevolato la ripresa del campionato e dell'attività"

© RIPRODUZIONE RISERVATA