ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Dani Olmo: "Ammiro la Roma. Voglio un club che punti su di me"

Il trequartista spagnolo in forza alla Dinamo Zagabria ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando le sue prospettive per il futuro: "La Serie A è molto avvincente"

Dani Olmo con la maglia della nazionale spagnola, di LaPresse

Dani Olmo con la maglia della nazionale spagnola, di LaPresse

La Redazione
21 Dicembre 2019 - 17:19

A pochi giorni dall'inizio del calciomercato invernale, il trequartista spagnolo Dani Olmo ha rilasciato alcune dichiarazioni  calciomercato.com. Il centrocampista in forza alla Dinamo Zagabria è seguito da tanti top club italiani ed europei.

Il talento classe '98 ha commentato così le sue prospettive per il futuro: "Seguo molto il calcio italiano. È quello più vicino alla Croazia e trasmettono tutte le partite in televisione. È un campionato molto attraente. Da sempre ho ammirato grandi squadre come la Juventus e il Milan. Ma anche l'Inter, la Roma e il Napoli: sono squadre che giocano bene a calcio. La Serie A è molto avvincente, mi piace molto e ci sono squadre che danno spettacolo. Vedremo se ci giocherò, la Serie A è uno dei migliori campionati del mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti fortemente su di me, creda nelle mie capacità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA